martedì 14 giugno 2011

A volte ritornano.....

Salve a tutti voi Bloggers,
...mi fa un certo effetto ritrovarmi a distanza di anni a riempire il foglio elettronico candido di un blogpost! Ricordo quando scrivevo colonne di pensieri e poesie giovanili sulla rete! Perchè sono di nuovo qui?
Perchè questo che sto passando è un periodo di attese, in qualche modo problematico, sicuramente nuovo! Un periodo strano dove i pensieri non ristagnano ma volano lontano, dove i mille desideri che avevo si sono fusi in un unico polpettone nemmeno troppo confuso! Mi trovo qui seduto da troppe settimane, fiaccato da un otium non proprio letterario, odioso e non  voluto, con un filo di angoscia che mi ronza intorno! Ripenso agli anni passati, alle scelte sbagliate (molte) alle decisioni giuste (tante pure quelle!), risento quel trottare quotidiano che mi riempiva la mente sicuro sul mio futuro! Ora tutto questo sembra sepolto o in via di tumulazione....ma la soluzione è a portata di mano basta agguantarla...sembra facile e rapida, semplice ed indolore....sembra ma non lo è!
Aprendo questa Taverna Santopalato, di futuristica memoria spero di sfiatare un po' il cervello ed un giorno magari vedere la mia evoluzione cronologica attraverso un periodo difficile che può e soprattutto DEVE passare!!

Valete sodales
 

Nessun commento:

Posta un commento